Le aziende serie sono sul mercato da anni ed anni  e, regalano spesso dei viaggi in comitiva per i propri dipendenti con Noleggio bus con conducente

Almeno una volta ogni anno è possibile avere questa specie di bonus con Noleggio con conducente che aiuta anche ad aumentare la fiducia dei lavoratori verso l’azienda, ma anche creare un buon rapporto di lavoro. Stiamo certo parlando di ditte che hanno migliaia e migliaia di lavoratori e prendono un giorno sabbatico per festeggiare stile “tarallucci e vino”. Noi parliamo di persone che solitamente lavorano in ufficio oppure sono liberi professionisti che lavorano per una ditta specializzata dove diventa molto utile riuscire a stringere nuove alleanze, tra collaboratori e clienti, avendo a disposizione proprio un viaggio premio. Anche in questo caso le stesse aziende richiedono immediatamente il servizio di Noleggio Minibus   anche perché essa è una spesa totalmente detraibili è molto vantaggiosa. Si tratta di un servizio continuativo che le aziende richiedono per i grandi vantaggi che si hanno, senza far ricadere eventuali costi per raggiungere la meta stabilita

L’aeroporto internazionale Leonardo da Vinci, che da la possibilità al Noleggio con  conducente,  non si trova a Roma, bensì nel comune di Fiumicino, a due passi dalla foce del Tevere lungo la costa tirrenica. È distante 30 chilometri dal centro della capitale e una quindicina di chilometri dall’uscita del Grande Raccordo Anulare più vicina   Con il Noleggio bus con conducente se non siete pratici della città e del suo circondario, considerate che il traffico sul raccordo e nelle altre grandi arterie talvolta può essere davvero infernale. Tenetene di conto prima di partire, perché è sempre meglio arrivare in anticipo e aspettare un po’ di più in aeroporto, rispetto al rischiare di perdere il volo per colpa del traffico. Da Roma da qualsiasi parte d’Italia proveniate, è quasi certo che dobbiate passare per Roma e fare i conti con la circonvallazione della capitale.

Il servizio di Noleggio bus con conducente è un trasporto privato non di linea, ma di prenotazione e noleggio con autista, offerto da una società privata per clienti che necessitano di effettuare tratte extra-urbane o aeroportuali, e rappresenta un servizio più conveniente rispetto al taxi per percorsi lunghi e per servizi di disposizione oraria. La tariffa per il servizio di Noleggio bus con conducente viene pattuita al momento della prenotazione, che può essere eseguita o telefonicamente o con un’email. Con il servizio di Noleggio bus con conducente , rispetto al taxi, è possibile inoltre scegliere la tipologia di automezzo su cui il cliente desidera viaggiare: auto, autobus o minivan.

Il Noleggio bus con conducente e il taxi, usufruiscono delle stesse agevolazioni legate alla circolazione stradale, possono passare per zone a traffico limitato ZTL e su corsie preferenziali   inoltre possono circolare liberamente anche nei giorni di blocco del traffico Il servizio di Noleggio bus con conducente rappresenta un servizio molto vantaggioso rispetto al servizio del taxi. Nelle più grandi città italiane i taxi si distinguono dagli altri mezzi, perchè hanno tutti lo stesso colore, dispongono di un numero di autorizzazione, posseggono scritte laterali (spesso con pubblicità e numero di radiotaxi.

Link Utili:

Una definizione dell’argomento Noleggio Pullman Milano  data dalla famosa enciclopedia on line. (Wikipedia)